Romagnano trasferta ko Esulta in casa il Serricciolo

Giornata amara per il Don Bosco Fossone che viene umiliato dalla Torrelaghese

Atletico lucca

1

Romagnano

5

ATLETICO LUCCA: Pannocchia, Sarti, Romani, Tabarrani, Amodio, Cuoco, Bortone, Ferretti, Bonini, Niccolai, Ndiaye. A disp. Marconi, Pagnini, Betti, Belluomini, Saquella, Tuccori, Andreini, Segnalini, Lazzeri. All. Matteucci.

ROMAGNANO: Cima, Manzo, Perinelli, Dell’Amico (81’ Cucurnia), Viaggi, Canesi (53’ Domenici), Monaco (81’ Catola), Del Sarto, Costa (72’ Pedrinzani), Vatteroni (71’ Giulianelli). A disp. Borzoni, Brio, Di Benedetti, All. Alberti.

Arbitro: Costantini di Livorno.

Marcatori: 4’ Vaira (R), 31’ Bonini (A), 54’ Costa (R), 60’ Del Sarto (R), 65’ e 70’ Vatteroni (R).

LUCCA – Il Romagnano si è ripreso il secondo posto in classifica nel campionato di Prima Categoria espugnando largamente il terreno dell’Atletico Lucca. Ottima la prima in panchina del nuovo tecnico Rossano Alberti con gli amaranto che hanno trovato il gol già al 4’ con Vaira imbeccato da Vatteroni. I locali hanno pareggiato alla mezzora e si è andati al riposo sul risultato di parità. Nella ripresa, però, ha iniziato a grandinare. Costa ha trovato il nuovo vantaggio su assist ancora di Vatteroni e poi Del Sarto ha siglato il 3 a 1. A questo punto Vatteroni si è messo in proprio sfornando una doppietta che ha dato al successo contorni eclatanti. Unica nota stonata per i romagnanesi l’espulsione per doppia ammonizione di Del Sarto avvenuta al 70’.

Gianluca Bondielli