Pelagatti ordinato Cicconi prezioso Schiavi irresistibile

BREZA N.G. Il Montevarchi non tira mai in porta.

PELAGATTI 6. Si limita a presidiare la zona dato che gli avversari non lo impensieriscono. Buono un suo cross per Bernardotto.

MARINO 6. Gioca di più in impostazione vista la scarsa consistenza offensiva del Montevarchi. Dal’ 86’ COCCIA 6. Gioca pochi minuti ma li fa bene.

IMPERIALE 6. Normale amministrazione arricchita da una buona percussione palla al piede.

GRASSINI 6. Va al tiro pericolosamente e da una buona spinta a destra per un tempo. Dal 60’ FREY 6. Qualche folata delle sue in fascia.

DELLA LATTA 6. Gioca di fisico portando troppo palla e facilitando le chiusure del Montevarchi.

SCHIAVI 8. Gol da cineteca che vale i tre punti ma anche tanti chilometri macinati. Rimane il più lucido della squadra.

BOZHANAJ 6. Gioca col freno a mano tirato. Non riesce mai a penetrare centralmente ma ha il merito di far espellere Mussis.

CICCONI 6,5. Va vicino alla rete sia personalmente che scodellando cross al bacio che colpevolmente non vengono concretizzati dai compagni.

CAPELLO 6. Qualche buon spunto offensivo ma nel complesso non punge. Dal 60’ ENERGE 6. Da più vivacità all’attacco ma si divora un gol clamoroso.

BERNARDOTTO 6.5. Bravo nella gestione del pallone. Giusti gli nega il gol su un gran colpo di testa. Dal 72’ GIANNETTI 6. Entra nel finale giocando soprattutto d’appoggio.

ALL. LAMMA 6,5. La squadra fa una buona mezzora e paradossalmente gioca peggio quando rimane in superiorità numerica mostrando difficoltà nell’aggirare una difesa ben schierata.

Gian. Bond.