Mundialito, le finali

Migration

Dal Pino A-Sogno e Dal Pino A-Dal Pino B. Sono queste le prime due finali – rispettivamente della categoria ‘07‘08 e ‘11‘12 – della seconda edizione del Mondialito dei campeggi e degli stabilimenti balneari. Nelle semifinali dello scorso weekend, infatti, il camping Il Sogno si è guadagnato l’accesso alla finalissima di sabato prossimo grazie al perentorio 7 a 1 rifilato al bagno Cicala: Davide Ginestretti mattatore assoluto della serata, con 4 reti messe a referto, ma i ragazzi di mister Aurino hanno messo in mostra un ottimo gioco di squadra, andando in gol anche con Cristiano Frisenna, Andrea Turnu e Riccardo Di Martino.

A separarli dalla coppa, adesso, c’è il solo Dal Pino A, che nel derby di sabato contro Dal Pino B si è imposto per 5 a 2 grazie ai 4 gol messi a segno da Filippo Lenzi e alla rete di Cosimo Lotesto, che hanno reso vana la doppietta di Marco Durgoni.

Tanto spettacolo anche nelle due semifinali di domenica (categoria ‘11‘12), dove a passare sono state le due squadre del camping Dal Pino, la cui squadra A ha strappato il pass per la finale grazie ad un sofferto 4-3 contro Linus, mentre la squadra B ha avuto vita facile contro Il Sogno, su cui si è imposta con un gioco decisamente migliore, costringendo l’avversario a un netto 11 a 0.

Alessandro Salvetti