Massese, “Con te partirò“ Decollano gli abbonamenti

Si apre la campagna con un promo sui social del presidente Gerini e alcuni atleti. Domenica la sfida di Coppa contro la San Marco Avenza si giocherà a Montignoso

Migration

di Gianluca Bondielli

Per la Massese è iniziata la settimana di avvicinamento alla sfida di Coppa Italia di domenica contro la San Marco Avenza. La partita si disputerà allo stadio “Del Freo“ di Montignoso dato che il comunale di Massa è in fase di restyling. Si aspetta una comunicazione ufficiale dalla questura per sapere se la gara sarà aperta al pubblico o si giocherà a porte chiuse dato che è stata ritenuta di rilevante profilo di rischio. Sembra che l’orientamento sia quello di consentire l’ingresso soltanto ai residenti a Massa.

La Massese, intanto, ha fatto partire la campagna abbonamenti con tanto di accattivante “promo“ sui social con un video in cui il presidente Gerini ed alcuni dei giocatori più rappresentativi recitano parte della formula del voto nuziale sulle note di “Con te partirò“ di Andrea Bocelli. I prezzi degli abbonamenti sono di 120 euro per i distinti e 50 euro per la curva. La tribuna “vip“, che consta di 16 posti, costa 180 euro. L’abbonamento ridotto per donne e ragazzi nati dopo il 1 gennaio 2006 è fissato a 60 euro. Per informazioni e prenotazioni ci si può recare in segreteria o contattare il numero 371 56.25.734 o mandare una mail a [email protected]. Lunedì nella sala Valitutti del Museo del Calcio di Firenze si è tenuto l’incontro con il presidente Cr Arbitri Toscana Tiziano Reni riservato agli allenatori ed ai capitani delle squadre partecipanti al campionato d’Eccellenza. Per la Massese erano presenti il direttore tecnico Paolo Fusco ed il capitano Yuri Papi. Dalla riunione è emersa la necessità anche quest’anno, a causa della penuria di arbitri, di ricorrere a un anticipo settimanale al sabato. Nel prossimo comunicato verranno comunicati i primi 4 anticipi. Per le squadre che giocheranno in anticipo la federazione ha previsto il posticipo d’ufficio delle gare della Juniores al lunedì seguente.