Massa piega in trasferta il Cus Pisa e vola ai quarti Decisivi i gol segnati da Cristiani, Imelli e Tenerani

Il Massa Calcio a 5 si è qualificato ai quarti di finale della Coppa Toscana di futsal di serie C2. La compagine del tecnico Carlo Vatteroni è riuscita a superare in gara unica in trasferta il Cus Pisa col risultato di 3 a 2. I gol di Cristiani, Imelli e Tenerani (nella foto) hanno permesso agli apuani di far loro un match molto combattuto e sofferto.

Testa adesso al quarto di finale che li vedrà di fronte allo “spauracchio“ Boca Livorno e si giocherà alle Colline Massesi lunedì 16 maggio alle ore 21,30. I labronici stanno dominando il campionato dove sinora hanno vinto 17 partite delle 18 disputate pareggiandone una. Il Massa Calcio a 5 li ha già affrontati due volte perdendo nettamente il primo incontro (8-2) ma giocandosi alla pari il secondo ceduto di misura (2-1).

Domani, intanto, riparte il campionato con la diciannovesima giornata che metterà a confronto le due formazioni massesi nel derby tutto apuano. La sfida, in programma alle Colline Massesi alle ore 21,30, vedrà il Futsal Massa fare gli onori di casa ai più quotati cugini del Massa Calcio a 5 che in caso di vittoria si riprenderebbero il secondo posto in classifica.