Massa Carrara concede il bis con il Fucecchio Serve un punto contro la Sales per qualificarsi

MASSA CARRARA

3

JOLLY FUCECCHIO

1

PALLAVOLO MASSA CARRARA: Aliboni L., Aliboni N., Bagnoli, De Rosa, Guadagnucci, Guidi, Haxhijmeri, Lazzarini, Mosca, Pierro, Poli G., Poli I., Scatizzi, Tussari, All. Delvecchio.

JOLLY VOLLEY FUCECCHIO: Benvenuti, Bottari, Caciagli, Caramelli, Freut, Galeone, Li Vecchi, Macchi, Olivieri, Pantani, Pasquetti, Pertici, Salini, Verbeni, All. Cambi.

Arbitri: Rafaniello e Fiumara.

Parziali: 25-17, 20-25, 25-21, 25-19.

MASSA – Seconda gara playoff e seconda vittoria per 3 a 1 della Pallavolo Massa Carrara che dopo Scandicci ha liquidato anche Fucecchio nel suo “fortino“ della Don Milani. "Abbiamo avuto un ottimo approccio – commenta il coach Michele Delvecchio – e mostrato la giusta mentalità. Avevo chiesto ai ragazzi di spingere in tutti i fondamentali per essere molto aggressivi perché loro sono una squadra forte. Abbiamo forzato molto la battuta trovando diversi ace e mettendo in difficoltà la loro ricezione. Siamo stati bravi a muro e utilizzato la nostra qualità in attacco sfruttando anche il rientro di un opposto del calibro di Lazzarini (nella foto)".

Nonostante due vittorie i massesi non sono ancora sicuri di essere tra le due squadre che passeranno il turno. Anzi, la classifica imporrà loro di vincere almeno due set a Firenze nell’ultima sfida in programma sabato contro la Sales.

Classifica: Pallavolo Massa Carrara 6, Sales Firenze e Jolly Fucecchio 3, Scandicci 0.