Marino un muro Energe e Cerretelli due sicurezze

SATALINO 6. Può poco sulla rete del vantaggio bianconero. D’AMBROSIO 5,5. Il gol romagnolo nasce da una sua brutta chiusura mancata in mediana, è comunque l’unica sbavatura.

MARINO 6. Baluardo difensivo e primo regista offensivo.

IMPERIALE 5,5. Schierato come terzo centrale difensivo, fatica a lungo a trovare movimenti giusti.

ANDREOLI 6. Esterno per necessità, si fa vedere in avvio con qualche bella sgroppata palla al piede, poi si preoccupa di reggere l’urto delle incursioni avversarie. Dal 15’ st Cicconi 6. Non è ancora al meglio, ma ha passo e qualità per far bene.

CERRETELLI 6. Volitivo, ma un po’ confusionario. Dal 15’st Bozhanaj 7. Prima scalda i guantoni di Lewis con un destro ravvicinato, poi si allontana di qualche metro e lo fredda con un siluro a fil di palo. MERCATI 6,5. Fa buona guardia davanti alla difesa murando tutto. Dal 40’st Schiavi sv.

DELLA LATTA 6,5. Mai banale quando riesce a inserirsi tra le linee, è lui a innescare Giannetti per l’1 a 1.

COCCIA 5,5. Primo tempo complicato nel quale stenta a trovare l’intesa con Imperiale. D’AURIA 5,5. Un bel tiro a rientrare sul destro e qualche dribbling lontano dalla porta. Dal 15’st ENERGE 6,5. La sua verve scuote i compagni. GIANNETTI 7. Per 70 minuti abbondanti non riesce ad avere una palla giocabile, ma poi alla prima occasione tira fuori dal cilindro un gol da bomber di razza. Dal 40’st Samele 6. Prezioso negli interminabili minuti di recupero per tenere la palla lontano dall’area azzurra.

c.lau.