Malaspina Afaph, un poker d’oro Andreoni: "Prestazione maiuscola"

Cristian e Matteo Gabrielli,. Natascia Santucci e Alessio. Scotti dettano legge. Bronzo per Francesco Grassi

L’Asd Afaph, poliedrica realtà sportiva del comprensorio di Massa Carrara in luce con i suoi atleti. Nei giorni scorsi gli Arcieri Malaspina Afaph sono saliti sul podio. In occasione di una manifestazione allestita sul campo di tiro delle Colline Massesi, gli alfieri apunai sono stati protagonisti di due gare di tiro con l’arco valevoli per la qualificazione ai campionati italiani. Gli atleti della società “Arcieri Malaspina Afaph“, con sede presso il Parco della Comasca di Ronchi, si sono distinti per l’ottimo risultato complessivo ottenuto, con quattro primi posti: Cristian Gabrielli (arco olimpico ragazzi Maschile, già campione regionale), Alessio Scotti (arco olimpico Senior Maschile), Natascia Santucci (arco olimpico Senior femminile), Matteo Gabrielli (arco compound Senior maschile) e, infine il terzo posto di Francesco Grassi (arco nudo Master maschile).

Entusiasta dei riscontri ottenuti il tecnico della compagine massese. Gli Arcieri Malaspina vanno particolarmente fieri di questo risultato perchè arriva a meno di un anno della costituzione della loro società e sono grati al loro allenatore, Luigi Andreoni, che, forte della sua decennale esperienza, li ha portati a questo risultato.

"Cogliamo l’occasione – ha dichiarato il mister Andreoni – per chi fosse interessato a provare questa entusiasmante disciplina sportiva offrire una lezione di prova gratuita presso il campo di tiro all’interno del parco. L’invito è rivolto a tutti coloro i quali fossero interessati a questo sport". Per informazioni e chiarimenti potete trovare gli arcieri Malaspina sul campo di tiro della Comasca il lunedì, mercoledì, e venerdì dalle 17 alle 19 oppure contattare i numeri, 335 67.90.956 (Francesco), 329 04.95.371 (Luigi).

Vittoria Bertelloni