Le zebre scaldano i motori Juniores insieme ai grandi

Sedute mattutine prima della squadra titolare in vista delle amichevoli estive. Test inaugurale per i ragazzi di Tedeschi con Fezzanese, poi Canaletto Sepor

La Massese raddoppia e da domani a sudare al centro sportivo giovanile San Carlo Borromeo alla prima squadra si aggiungerà la Juniores che effettuerà, però, sedute mattutine. Si tratta di una compagine Under 19 rinnovatissima che, smaltita l’amarezza per l’esclusione dal campionato regionale, si candida per un ruolo da protagonista in quello provinciale. Il responsabile di questa squadra è il decano Franco Bonati mentre la guida tecnica è affidata al massese Davide Tedeschi che si avvarrà della collaborazione di mister Alessio Chelini.

La società bianconera ha già previsto un nutrito programma di amichevoli per la Juniores che il 17 agosto affronterà i pari età della Fezzanese che disputano il campionato nazionale. Il 20 agosto le zebrette se la vedranno, invece, col Canaletto Sepor che partecipa alla rassegna regionale. Il 24 agosto è in programma il confronto con la prima squadra dell’Atletico Carrara dei Marmi che milita in Seconda Categoria.

Il 27 ci sarà la sfida con la Tarros Sarzanese (Juniores Regionali) ed il 31 quella con la prima squadra del Colli Ortonovo. Ultima amichevole il 3 settembre con il Follo (Juniores Regionali) e successivamente dovrebbe esserci la partecipazione al torno di Forte dei Marmi. Ad inizio settimana la Massese renderà noti gli staff e gli inizi dell’attività delle varie categorie giovanili e femminili.

Comunica altresì che sono sempre aperte presso la segreteria dello Stadio Vitali dal lunedì al venerdì (orario 17,30-19,30) le iscrizioni a tutte le categorie agonistiche e pre agonistiche con periodi di prova gratuita. È ufficiale, infine, per il 23 agosto la visita degli emissari dell’A.C. Monza Brianza per rendere ufficiale il rapporto di collaborazione giovanile e non tra la società apuana e quella brianzola.

Gianluca Bondielli