Serata di gala al Bagno Conte assieme a Spalletti, Evani e Andreazzoli

La tradizionale cena organizzata dalla famiglia di Luciano Grassi, storico presidente della Carrarese

Luciano Spalletti saluta Alberico Evani, vice di Mancini alla Nazionale

Luciano Spalletti saluta Alberico Evani, vice di Mancini alla Nazionale

Marina di Carrara, 30 giugno 2019 - Serata di gala venerdì sulla terrazza del Bagno Conte con tanto di collegamento in diretta Sky con Orrico negli studi di Milano alla trasmissione Calciomercato di Bonan e Di Marzio, per la tradizionale cena di inizio estate organizzata dalla famiglia dello storico presidente della Carrarese Luciano Grassi e alla quale hanno preso parte diverse stelle del calcio a cominciare da Luciano Spalletti, ex allenatore dell'Inter, Alberico Evani, vice del ct Mancini alla Nazionale e Aurelio Andreazzoli, nuovo condottiero del Genoa di Preziosi e Roberto Mussi ex calciatore del Milan. E poi tanti ex azzurri: il portierone Roberto Aliboni, Gianmarco Remondina, Claudio Vinazzani, Marco Taffi, Paolo Corsi, Giorgio Figaia, Giacomo Lazzini (secondo di Andreazzoli al Genoa), Giampiero Menconi, l'ex amministratore delegato Walter Devoti. Il vicepresidente della Carrarese Franco Brizzi che si è accomodato al fianco di Spalletti e di Franco Grassi, a suo tempo vicepresidente della Carrarese. C'era anche Renzo Redomi, altro pilastro della difesa azzurra.

Poi Pierluigi Balloni amico stretto dell'ex tecnico dell'Inter e della Roma. Non poteva mancare l'ex sindaco Angelo Zubbani artefice del salvataggio della Carrarese dal fallimento che ha premiato Andreazzoli ed Evani con una targa: "Siamo sulla terrazza del Conte - ha detto Zubbani - coi migliori sentimenti di stima e affetto al presidente Luciano Grassi nobile interprete dei più alti valori umani, morali e sportivi".

Spalletti è stato tra i più applauditi e tra i suoi fan il musicista e sassofonista Vincenzo Volpi, tifosissimo dell'Inter.