Carrarese, grande vittoria a porte chiuse, la squadra esce per ringraziare i tifosi / FOTO

Tavano e soci si impongono 4-2 nella sfida contro il Novara

La Carrarese festeggia con i tifosi rimasti fuori per la non agibilità dello stadio

La Carrarese festeggia con i tifosi rimasti fuori per la non agibilità dello stadio

Carrara, 14 ottobre 2018 - Una Carrarese strepitosa vince 4-2 contro il Novara ed è momentaneamente in testa alla classifica. Un grande match quello contro il Novara, con le doppiette di Tavano e Caccavallo. Attacco al top dunque quello della Carrarese in uno stadio dei Marmi chiuso per i noti problemi di agibilità. Ma nonostante l'impianto fosse vuoto e si giocasse in una situazione irreale, i tifosi si sono sistemati fuori e hanno cantato come se fossero in curva.

Un bel gesto degli ultras in piena collaborazione con i reparti mobili della polizia che hanno monitorato la situazione. Partita non semplice per la Carrarese, perché a passare in vantaggio al 21' è il Novara con Cattaneo. Il primo tempo finisce con gli ospiti in vantaggio. Nel secondo tempo la rimonta: prima l'1-1 con Tavano su rigore e poi il 2-1 con Caccavallo.

A quel punto il team di Baldini prende in mano le redini della situazione. Tavano e Caccavallo segnano un'altra rete a testa per una "doppia doppietta" che manda in visibilio i tifosi fuori. E il finale è strappalacrime, con la squadra che esce dall'impianto proprio per ringraziare gli ultras del sostegno. Nel finale il Novara trova un altro gol con Sansone.