
La compagine della Villafranchese che si è aggiudicata il Memorial Caroli
Sarà anche estate, la voglia di mare è ancora tanta, in momenti come questi il calcio non è ancora “roba seria”, ma per chi corre e suda, come fa Luca Caroli, anche le amichevoli assumono toni significativi. Infatti, nel triangolare dedicato al compianto fratello Riccardo vinto dalla sua Villafranchese, su Filattiera (2-1) e Mulazzo (1-0), il capitano dei gialloneri ha sollecitato, i compagni a calare nelle due partite il massimo per sovvertire un pronostico che alla vigilia vedeva i rossoblù di Furia godere dei favori del pronostico. Subito le note liete: l’altra sera al “Bottero“ i gialloneri letteralmente trascinati e protetti dal trio Caroli, Alessio Malatesta e Pettazzoni, due ‘operai’ che hanno lavorato una quantità infinita di palloni e un fine dicitore che ha tenuto acceso un motore che ha girato a pieni giri. Ecco il dettaglio tecnico dei confronti
Filattiera
0
Mulazzo
2
FILATTIERA: Agostinelli, Mariani, Surace, Guelfi, Bellacci, Romito, Tamagna, Malatesta, Bortolasi, Bresciani, Gabrielli. All. Cerutti.
MULAZZO: Cibei, Cosentino, Santini, Filippi, Manenti, Bellotti, Luccini, Bellè, Braida, Capo, Cissè. All. Furia.
Arbitro: Cerioli.
Marcatori: 17’ Luccini, 34’ Braida.
Villafranchese
2
Filattiera
1
VILLAFRANCHESE: Menchini, Ciuffani, Bonotti, Caroli, Malatesta Alessio, Bianchi, Menghini, Formentini, Branca, Preti, Trevisan. All. De Angeli.
FILATTIERA: Agostinelli, Di Martino, Surace, Guelfi, Bellacci, Tozzi, Del Secco, Malatesta Stefano, Bortolasi, Bresciani, Gabrielli. All. Cerutti.
Arbitro: Olivieri.
Marcatori: 4’ Preti, 12’ Stefano Malatesta, 33’ Menghini.
Villafranchese
1
Mulazzo
0
VILLAFRANCHESE: Liccia, Ciuffani, Coduri, Caroli, Malatesta Alessio, Pettazzoni, Marchionna, Ortelli, Branca, De Negri, Vicari. All.: De Angeli.
MULAZZO: Cacchioli, Cosentino, Mussi, Tavaroni, Manenti, Pezzoni, Lisi, Bortolasi, Bracco, Capo, Bernieri. All.: Furia.
Arbitro: Cerioli.
Marcatore: 2’ Alessio Malatesta.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su