Marina di Massa, il comizio di Salvini: "Via i venditori abusivi dalle spiagge" / VIDEO

Ballottaggio, la manifestazione a sostegno del candidato del centrodestra

Matteo Salvini a Marina di Massa con Persiani (Foto Nizza)

Matteo Salvini a Marina di Massa con Persiani (Foto Nizza)

Marina di Massa, 22 giugno 2018 - "Siamo li' da appena quindici giorni e nella prima settimana ho fatto quello che i miei colleghi prima di me non hanno fatto, ovvero un barcone è andato altrove". Lo ha detto il ministro dell'interno, Matteo Salvini nel corso di un'iniziativa elettorale a Marina di Massa a sostegno del candidato a sindaco del centrodestra, Francesco Persiani.  "Se guardiamo i telegiornali - ha osservato il ministro - sembra che ancora le elezioni non siano avvenute e parla solo il Pd, che dice che non facciamo niente".

"Guai a chi tocca le forze dell'ordine. Se c'è una cosa di cui sono orgoglioso è essere andato a Genova a trovare i due ragazzi della Polizia, uno accoltellato e l'altro indagato perche' ha sparato per difendere un collega", afferma poi Salvini nel suo discorso. 

"Dobbiamo rendere più sicure le nostre spiagge, partendo dall'allontanamento dei venditori di ogni genere, che fanno concorrenza sleale ai commercianti italiani", ha detto poi Salvini toccando un tema cruciale per i posti di mare.