Lutto: la morte a soli 35 anni di Michela Germelli

Una malattia inesorabile che non ha dato scampo

Michela Germelli
Michela Germelli

Cinquale (Massa Carrara), 8 maggio 2023 - Non ci sono parole per ricordare Michela Germelli che alla giovane età di 35 anni (era nata il 2 settembre 1987) ha chiuso gli occhi per sempre dopo aver lottato contro una malattia rivelatasi inesorabile.

Un lutto atroce per il babbo Piero Germelli, ex corridore di ottimo valore, una delle attuali voci dell’informazione in corsa nel Team Radio Corsa Toscana, e per sua moglie Alberta. Già nel 2022 Piero dovette superare un altro gravissimo lutto per la morte del fratello Stefano, con il quale condivideva l’azienda a Massa.

Ora la perdita dell’amata figlia Michela, per la quale i genitori e il marito Alessandro, hanno fatto di tutto nella speranza che la malattia avesse fine, ed invece a vincere è stato il male, portando via all’affetto dei suoi cari, dei parenti e degli amici, una splendida signora. Non ce la sentiamo di aggiungere altro per ricordare Michela che raggiungerà lassù lo zio Stefano.

A Piero Germelli cui ci lega un’antica amicizia, alla moglie Alberta, al marito Alessandro ,al figlio in tenera età, ai parenti, un abbraccio infinito oltre ai sentimenti del più profondo cordoglio. I funerali si svolgeranno mercoledì pomeriggio presso la Chiesa San Giuseppe Artigiano a Cinquale (Massa Carrara).                            

Antonio Mannori