Voucher del trasporto pubblico Ecco come ottenere i rimborsi

Migration

In vista del subentro del nuovo gestore del Trasporto pubblico locale, a partire dal mercoledì e fino a domenica 31 sarà possibile richiedere, presso le biglietterie aziendali, il rimborso dei voucher ancora in corso di validità. Sarà sufficiente presentare il proprio voucher allo sportello. Per i voucher rilasciati per abbonamenti cartacei, servirà anche l’abbonamento di riferimento. Si informa inoltre che a partire dal primo novembre, primo giorno del nuovo gestore TPL, e fino al 31 Gennaio 2022 sarà possibile gestire, recandosi in biglietteria, i titoli non più in corso di validità nelle seguenti modalità: per i possessori di biglietti cartacei vecchia gestione, sarà possibile richiedere una permuta con equivalenti biglietti del nuovo gestore Autolinee Toscane. Per i possessori di voucher in corso di validità, titoli o crediti su Carta Mobile, titoli residui su Carta Multipla, sarà necessario compilare il form presente in biglietteria esplicitando Codice Fiscale e IBAN e presentare i propri supporti di cui sopra (compreso abbonamento cartaceo ove presente) per richiedere il rimborso economico su conto corrente bancario che l’azienda uscente verserà entro 90 giorni.