Nasce sinergia tra bagni per animare l’estate. Si parte con ’Holi party’

Tra gli stabilimenti Sara e Schiller. Musica e incontri

Nasce sinergia tra bagni per animare l’estate. Si parte con ’Holi party’

Nasce sinergia tra bagni per animare l’estate. Si parte con ’Holi party’

Dall’esperimento della Terrazza Volpi al Bagno Sara nasce una nuova collaborazione e una sinergia fra più stabilimenti balneari per animare l’estate massese con eventi e iniziative per tutti i gusti e le età, dalla cultura alla musica ai concerti serali per vivere la spiaggia a 360 gradi. In queste settimane, infatti, si è consolidata a Poveromo una nuova iniziativa che mette insieme ’Il Salotto di Laura’, condotto e ideato da Laura Lucchini, assieme al Bagno Sara di Martina Volpi, e il vicino Bagno Schiller di Massimiliano Tonarelli.

E’ Laura Lucchini a ‘trascinare’ la cordata davvero originale: "Finalmente c’è una sinergia fra due stabilimenti balneari disposti a lavorare insieme per realizzare tanti eventi durante l’estate e anche prima. Si parte infatti domenica 28 aprile con l’evento che apre le danze: ’Holi party’. Una festa in spiaggia dedicata al Festival di Holi, o Festa dei Colori, un evento importante che si svolge ogni anno nell’intera India e nasce come celebrazione della rinascita interiore dell’uomo. Un evento che porterà positività e gioia, con inizio alle ore 17 e si va avanti fino alle 22. A guidare le danze il dj Simone Paolini. Sarà organizzato un ’chiringuito’ in spiaggia e un ’color point’ dove saranno venduti i colori da lanciare in aria al comando del dj. Colori anallergici ed ecologici".

Ed è solo l’inizio. Già previste altre date importanti: il 23 giugno il concerto di Kophra, reduce dal festival di Sanremo, il 14 agosto i Kinnara, poi una serata culinaria assieme all’allevatore e produttore Filippo Mannini, e talk show dedicato al buon cibo con medici e nutrizionisti.