“Libri in viaggio“ trova una casa La sede è al Bar Alpi di Forno

Il gestore ha reso disponibile uno spazio dove collocare i volumi. L’obiettivo è avvicinare alla letteratura

Migration

“Libri in viaggio“ ha trovato spazio nel bar Alpi a Forno. Soddisfatto il gestore del bar, Pier Paolo Grossi, il quale ha messo a disposizione uno spazio dove collocare la libreria, ringraziando i fautori dell’iniziativa: Daniele Tarantino dell’associazione Insieme, Sara Chiara Strenta per Eventi sul Frigido, Francesca Bianchi per Bookcrossing Massa, oltre che le associazioni culturali San Domenichino e Versilia Club per la donazione dei libri.

"E’ il secondo punto libri che inauguriamo – ha detto Daniele Tarantino – con l’obiettivo di avvicinare il libro alla gente. Un progetto che contiamo di portare avanti soprattutto nelle periferie".

Nella stessa giornata è stato inaugurato anche lo "Sportello Amico" presso lo studio medico di Forno, alla presenza del dottor Andrea Rossi. Lo sportello è attivo da tempo ma, a causa della pandemia non era ancora stato inaugurato.

Così come ancora non è stato inaugurato lo studio medico, che era stato consegnato in piena pandemia. "organizzeremo una piccola festa con il paese – ha annunciato Tarantino – per festeggiare la continuità di questo importante presidio che, come Confimpresa, portiamo avanti a sostegno del dottor Andrea Rossi".