Il furgone si ribalta, operatore ecologico salvato dai vigili del fuoco

E' successo a Montignoso in località Cinquale

Il furgone ribaltato

Il furgone ribaltato

Montignoso (Massa Carrara), 15 agosto 2020 - Brutta disavventura per un giovane operatore ecologico alla guida di un furgone della ditta incaricata della raccolta dei rifiuti nel Comune di Montignoso. Per cause ancora in corso di accertamento si è ribaltato sul fianco destro  in località  Cinquale in via Cannicce.

L’incidente si è verificato attorno alle 11 di stamani e sul posto è intervenuta la prima partenza del Turno A e il servizio Autogru della sede Centrale dei vigili del fuoco di Massa Carrara. All’arrivo sul posto del personale dei vigili del fuoco  il furgone si presentava rovesciato su un lato della carreggiata e l'autista incastrato tra le lamiere.

La squadra dei vigili del fuoco ha utilizzato il gruppo da taglio oleodinamico per estrarre l'autista e poi consegnarlo ai sanitari del 118 giunti sul posto. Le operazioni sono durate circa trenta minuti compresa la messa in sicurezza del furgone. Il conducente del mezzo rimasto ferito è stato trasportato al pronto Soccorso del Nuovo Ospedale di Massa. Intorno alle ore 12 il mezzo è stato rimosso ed è stata riaperta la strada con la presenza della Polizia Municipale di Montignoso