Agente finanziario, autisti, serramenti Ma anche posti per serramentisti ed elettricisti

Tante occasioni in provincia, basta visitare il sito della Regione Toscana

Migration

[DATA]

Le occasioni che arrivano dagli sportelli del Centro per l’impiego di Massa Carrara. Per informazioni e candidature, visitare il sito internet https:lavoro.regione.toscana.itToscanaLavoro oppure contattare i seguenti recapiti: 055 19985111, email [email protected]

1 COMMESSO

Per gastronomia si ricerca un commesso di banco. Sede di lavoro Marina di Carrara. Contratto di lavoro a tempo determinato. Offerta MS-3217.

1 TIROCINANTE SERRAMENTISTA

Azienda ricerca tirocinante serramentista per introduzione alla professione: dalla produzione al montaggio fino all’installazione completa dei serramenti. Età 18-29 anni. Contratto di tirocinio, sede di lavoro Massa. Offerta MS-3215.

1 SERRAMENTISTA

Si ricerca serramentista con esperienza nella professione, la risorsa dovrà occuparsi sia della fase di produzione che di installazione serramenti. Età richiesta sotto i 35 anni. Contratto di lavoro a tempo indeterminato, mansioni di montatore e riparatore per legno e ferro. Sede di lavoro Massa. Offerta MS-3214.

1 COLF

Famiglia ricerca colf con esperienza per inserimento sull’intera giornata (24 ore). La persona all’interno della famiglia avrà la propria autonomia negli spazi personali. Età richiesta 35-55 anni. Gradite referenze. Contratto di lavoro domestico, sede Carrara. Offerta MS-3208.

1 ELETTRICISTA

Si ricerca elettricista con esperienza per installazione impianti elettrici, allarmi ed automazione cancelli e porte automatiche. Contratto di lavoro a tempo determinato. Sede Massa. Offerta MS-3207.

1 AUTISTA

Azienda di trasporti ricerca 1 autista, con esperienza maturata nel trasporto container. Requisito indispensabile il possesso patente categoria E. Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione, full time. Zona di lavoro: da Massa trasferte su territorio nazionale. Offerta MS-3206.

1 AGENTE FINANZIARIO

Per finanziaria si ricerca 1 agente anche neo laureato con formazione in attività commerciali, bancarie e finanziarie. Attività di ricerca, acquisizione di clienti per finanziaria. Richiesta una minima esperienza pregressa nella mansione in ambito finanziario, assicurativo e bancario. Attività libero professionale. Sede Massa. Offerta MS-3205.

1 1 MANOVALE

Si ricerca un apprendista meccanico età 18-26 anni conoscenze base di officina, tracciatura, taglio e montaggi. In possesso di diploma tecnico industriale o professionale per l’artigianato. Sede Massa. Contratto a tempo determinato. Offerta MS-3203. 1 IDRAULICO

Si ricerca un apprendista idraulico con mansioni di impiantistica idraulica, elettrica e climatizzazione. Luogo di lavoro province di Massa Carrara, La Spezia e Lucca. Età 20-29 anni. Sede Carrara. Offerta MS-3202.

1 INFERMIERE

Residenza Sanitaria Assistenziale (Rsa) cerca infermiere professionale: preferibile minima esperienza. Lavoro settimanale di 36 ore su turni esclusa la notte. Sede di lavoro Comano. Offerta MS-3201.

1 MURATORE

Azienda ricerca muratore con esperienza consolidata nelle mansioni. Età 25-50 anni. Sede di lavoro Massa e Carrara. Contratto a tempo determinato. Offerta MS-3197.