Addetto alle pulizie, commessi, camerieri Ma anche carpentieri, installatori e muratori

Per partecipare è facile, basta collegarsi al sito della Regione Toscana

Migration

Le occasioni che arrivano dagli sportelli del Centro per l’impiego di Massa Carrara. Per informazioni e candidature, visitare il sito internet https:lavoro.regione.toscana.itToscanaLavoro oppure contattare i seguenti recapiti: 055 19985111, email [email protected]

1 ADDETTO ALLE PULIZIE

Cooperativa ricerca un addetto alle pulizie e sanificazione per residenza sanitaria. Contratto di lavoro a tempo determinato con orario part-time. Preferibile domicilio in Lunigiana. Sede di lavoro Fivizzano. Offerta MS-3264.

2 CARPENTIERI

Per impresa edile si ricercano 2 carpentieri in legno. Luogo di lavoro province di La Spezia e Massa Carrara. Iniziale contratto di lavoro a tempo determinato con proroga. Sede Massa. Offerta MS-3263.

1 MURATORI

Per ditta edile si ricercano 2 muratori di 2° o 3° livello. Luogo di lavoro cantieri in provincia di Massa Carrara e La Spezia. Iniziale contratto di lavoro a tempo determinato con proroga. Sede Massa. Offerta MS-3262.

1 INFERMIERE

Per struttura alberghiera si ricerca un infermiere. La figura effettua tamponi rapidi antigenici all’arrivo in struttura dei clienti nel giorno di inizio dei turni dei minori e degli adolescenti nel mese di luglio. Lavoro autonomo partita Iva o collaborazione. Contratto a tempo determinato. Sede Massa. Offerta MS-3259.

1 IDRAULICO

Si ricerca un idraulico caldaista con esperienza. Mansioni: installazione impianti civili e industriali, impianti di condizionamento, impianti solari, installazione e manutenzione caldaie. Iniziale tempo determinato full time, finalizzato alla stabilizzazione. Offerta MS-3257.

TECNICO MARKETING

Ditta che produce macchinari cerca tirocinante da inserire per istruirlo alle mansioni marketing e comunicazione: creazione e sviluppo materiale di comunicazione interna ed esterna, gestione social e sito, ideazione e applicazione strategie marketing e comunicazione. Età massima 29 anni, laureato e preferibilmente automunito. Richieste attitudine al mondo digitale, buone conoscenze informatiche, inglese eccellente scritto e orale, gradite altre lingue. Sede Carrara. Offerta MS-3255.

1 COMMESSO

Si ricercano tirocinanti commessi di vendita presso catena di negozi di abbigliamento, età 18-35 anni, autonomi negli spostamenti. Indispensabile non avere maturato esperienze lavorative o precedenti tirocini nella mansione. Zona Massa e Carrara. Offerta MS-3254.

1 CAMERIERE

Hotel ricerca cameriere ai piani per la stagione da giugno a settembre che abbia maturato un’esperienza di almeno due stagioni. Preferibile età compresa tra i 25 e i 50 anni. Full time. Sede Massa. Offerta MS-3253.

1 INSTALLATORE

Per azienda si ricerca 1 addetto ai sistemi di condizionamento e caldaie per la manutenzione, la diagnostica dei guasti Si richiede esperienza pregressa nella mansione. Contratto a tempo determinato full-time. Sede di lavoro Carrara. Offerta MS-3251. MS-3250Preselezione

LAVORO A TEMPO INDETERMINATO

aiuto cuoco di ristorante Ristorante cerca addettoa alla produzione di panigacci, preferibilmente automunitoa e con HACCP in regola. Gradita eventuale esperienza nelle mansioni: gestione forno a legna, preparazione impasto e cottura panigacci. Contratto a tempo indeterminato, part time a 30 ore.

1 INSTALLATORE DI INFISSI

Installatore esperto di infissi, tende da sole, pergole bioclimatiche e infissi. Zona lavoro Versilia. Età massima 45 anni, automunito. Offerta MS-3248.