Zum Zeri, ottima neve. Sarà una Pasqua sugli sci?

Ottima stagione per la stazione della Lunigiana

Neve a Zeri

Neve a Zeri

Massa, 20 marzo 2018 - Per Zum Zeri la stagione sciistica 2017/18 ha portato tanta neve e la gestione non ha deluso le aspettative degli appassionati frequentatori della bella stazione invernale lunigianese. “Una stagione invernale veramente eccezionale – dichiara Maurizio Viaggi, gestore di Zum Zeri - l’ottimo innevamento ci fa pensare di poter accogliere a Zeri, in occasione delle festività pasquali, i nostri clienti con tanta neve e la buona gastronomia delle nostre valli”.

Con le recentissime nevicate, è di oltre 2 metri la neve caduta sul comprensorio durante l’anno consentendo l’apertura fin dalle vacanze natalizie e ad oggi la possibilità di sciare tutti i giorni, feriali compresi, su una neve bella e perfettamente curata. La gestione ricorda che fino al Lunedì di Pasqua gli impianti resteranno aperti tutti i giorni con l’orario dalle 9 alle 16.30.

Le strade di comunicazione sono transitabili. Una settimana si sole e temperature basse farà sì che domenica e il prossimo week end Zum Zeri possa attendersi un grande pubblico.