Isola dei famosi, Bettarini sbarca in Honduras: "Ma dove sono?" E la fidanzata si commuove

La terza puntata sancisce anche la fine del ‘regno’ del leader Paolo Brosio

Stefano Bettarini

Stefano Bettarini

Firenze, 3 febbraio 2019 – All’Isola dei Famosi 2019 la compagine toscana si rinforza con l’arrivo di Stefano Bettarini. La terza puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi – in onda eccezionalmente di domenica sera su Canale 5 – perde due concorrenti: l’aspirante isolano Giovanni John Vitale (al centro delle polemiche per le pesanti offese a Barbara D’Urso) che si ritira e l’abbandono volontario della bombastica Cipriani.

Ma in Honduras sbarcano Stefano Bettarini e la cantante Jo Squillo. L’ex difensore viola arriva sulla spiaggia, presentato dalla Marcuzzi come vero maschio ‘Alfa’, finge di essere spaesato: “Ma dove sono? A Temptation? Al Grande Fratello? Sull’Isola? Ma faccio l’inviato? Mando via Alvin?”. E la Marcuzzi: “No sei un naufrago e ti toccherà lavorare”.

Intanto in studio, tra il pubblico, le telecamere inquadrano la fidanzata Nicoletta Larini con le lacrime agli occhi. La terza puntata sancisce anche la fine del ‘regno’ del leader Paolo Brosio. La nuova prova leader viene vinta da Marco Maddaloni. Intanto, però, il giornalista mistico di Forte dei Marmi e Riccardo Fogli, il cantante originario di Pontedera, sono diventati una coppia di fatto.

I due più ‘maturi’ del gruppo hanno legato molto condividendo “la coperta e dormendo vicini, vicini” raccontano ridendo. Poi puntualizzano: “Preghiamo anche insieme”. Ma l’idillio è destinato a terminare (almeno per il momento). Brosio, infatti, viene scelto dal napoletano Maddaloni per far parte di pirati (insieme a Ghezzal, Aaron Nielsen, Kaspar Capparoni e Youma Diakite), mentre Fogli torna tra la ciurma (dove c’è anche la new entry Bettarini). Il giornalista folgorato sulla via di Medjugorje ringrazia il nuovo leader: “Sono provato dai mosquitos. L’altra volta, durante la prova del fuoco, bruciavano meno le fiamme rispetto alle punture degli insetti”. E poi nomina Grecia Colmenares perché “non può fare i suoi bisogni accanto alla tenda”.