Ballando con le stelle 2018, il toscano Giovanni Ciacci resta in gara

Stasera la sesta puntata del programma di Raiuno: il concorrente senese ha deciso di proseguire l'avventura dopo il sostegno ricevuto da Caterina Balivo e Milly Carlucci

Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci

Firenze, 14 aprile 2018 – Ballando con le stelle 2018: il senese Ciacci ci sarà. Stasera su Raiuno andrà in onda la sesta puntata del dance show condotto da Milly Carlucci e tutti i vip ancora in gara saranno regolarmente in pista. Per l’intera settimana Giovanni Ciacci ha tenuto i fan con il fiato sospeso.

L’esperto di look e costume, tramite le sue pagine social, aveva lanciato l’ipotesi di ritirarsi per le troppe pressioni. Il toscano, che nella scorsa puntata si è anche sentito male dopo l’esibizione del tango, è al centro di tante polemiche per la sua scelta di danzare con un uomo, il pluricampione Raimondo Todaro.

Ma dalle colonne del settimanale “Spy” Ciacci conferma la sua presenza a Ballando, una decisione presa grazie al sostegno ricevuto da Caterina Balivo e Milly Carlucci: “Con due donne così al mio fianco non ho più paura di portare sulle spalle i dubbi di tanti ragazzi che hanno bisogno di non sentirsi soli”.

E, così, Ciacci è pronto a danzare sotto gli occhi attenti del severo giudizio dei giurati del programma e del pubblico da casa. E, in proposito del giudice Guillermo Mariotto - che nella scorsa puntata gli ha dato zero - Ciacci dice: “Guillermo ha fatto delle battute infelici, ma la cosa peggiore l’ha detta dopo, quando ha insinuato che Raimondo si sentisse frenato temendo il giudizio della Sicilia, la sua terra. L’ho trovata una cattiveria gratuita”.