Vorno prova il blitz in casa del Retignano Girone B: capolista Piazza 55 ospita Amatori Cascio

Decima giornata di campionato di Terza categoria ed in entrambi i gironi è lotta aperta per vincere il torneo e conquistare la promozione in Seconda categoria.

Nel girone A la capolista Retignano riceve alle 16 la visita del Vorno. Un match molto interessante tra due formazioni che stanno lottando per il miglior piazzamento. L’inseguitrice Polisportiva Capannori invece dovrà vedersela lunedì sera alle 20.45 in casa dell’Atletico Marginone. Le altre gare del girone sono Aquila S.Anna-Calcistica Popolare Trebesto con inizio alle 15 e Farneta-S.Lorenzo alle 15.30. L’altro posticipo di lunedì vedrà di fronte sempre alle 20.45 Spianate-Academy Qm Massarosa 20.45.

Nell’altro girone, quello B, la capolista Piazza “55“ ospiterà alle 16 gli Amatori Cascio, mentre il Fornaci, secondo ad un solo punto di distacco, avrà l’impegno sempre alle 16 sul campo del Coreglia, quarta in classifica ed in lotta per il miglior piazzamento. La Sanvitese seconda invece riceverà la visita alle 16 del Casciana Cascianella. Alle 15.30 si giocheranno anche Atletico Castiglione-Morianese e Baston Villa Qrv-Valfreddana.

Chiudono il quadro di questa giornata alle 17.30 S.Alessio-Folgore Segromigno e alle 16 Virtus Robur-Filicaia Diavoli Rossi.

Alessia Lombardi