TERZA CATEGORIA. Oggi si giocheranno tre semifinali play-off

Le semifinali dei play-off di Terza categoria iniziano oggi alle 16, con gara secca e possibilità di tempi supplementari. Le squadre vincenti si contenderanno la finale.

Prendono il via oggi, alle 16, le semifinali dei play-off del campionato di Terza categoria, con gara secca. In caso di eventuale parità nei novanta minuti regolamentari, si passerà ai tempi supplementari e, se dovesse persistere ancora la parità, accederà alla finale la squadra meglio piazzata in classifica, cioè quella che gioca in casa.

Nel girone "A", che ha visto l’Atletico Castiglione vincere ed accedere in Seconda categoria, si affronteranno Filicaia Diavoli Rossi - Cascio e Pieve San Paolo - Casciana Poggio. Le due vincenti delle sfida si affronteranno, poi, in finale.

Nel girone "B" – che ha visto vincitrice la Morianese – è scattata la "forbice", con il Valfreddana già approdato in finale che aspetta la vincente della gara Vorno - Folgore Segromigno Piano, con quest’ultima che dovrà fare a meno di Mazzoni impegnato in Turchia per gli Europei della Nazionale sordi.

A. L.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su