Eccellenza. Bacci: "Bravo River, avanti così. Orgogliosi di questa squadra»

Il diesse: "Ora vogliamo finire in bellezza il campionato". Oggi arriva il Pontebuggianese. Fanani senza Penco e Rossi.

Bacci: "Bravo River, avanti così. Orgogliosi di questa squadra"

Bacci: "Bravo River, avanti così. Orgogliosi di questa squadra"

River Pieve lanciatissimo per la lotta ai play-off. Partita in casa contro il Ponte Buggianese. "La società – afferma il ds Roberto Bacci (foto) – è molto soddisfatta. Domenica scorsa abbiamo ottenuto una bellissima vittoria, i ragazzi hanno lottato sino alla fine. Questa squadra ci rende davvero orgogliosi. Dobbiamo continuare così e chiudere in bellezza il campionato".

Il Ponte Buggianese venderà cara la pelle. "Giocheremo contro una squadra forte– prosegue Bacci – , fatta di ottimi giocatori, come ad esempio Nardi. L’ affronteremo consapevoli delle nostre qualità".

Mancheranno all’appello Penco e Rossi (entrambi per infortunio). In attacco molto probabile la presenza, da titolare, di Fruzzetti (autore di una doppietta contro lo Zenith Prato), di Morelli e di uno tra Magera e Belluomini.

In classifica il River Pieve è quinto, con 42 punti, davanti alla Massese (40) e dietro a Cuoiopelli, Zenith Prato, Camaiore (a pari merito con 47 punti) e alla capolista Tuttocuoio (54). Il Pontebuggianese viene da due vittorie consecutive ricche di gol (contro il Fratres Perignano, fuori casa e contro la Geotermica, in casa) e si trova in undicesima posizione, con 36 punti, davanti al Fratres Perignano (34) e dietro a Pro Livorno Sorgenti e Fucecchio (entrambe e quota 37).

Arbitrerà l’incontro Omar Michele Zampieri della sezione di Rovigo.

Federico Santarini

Continua a leggere tutte le notizie di sport su