Al GhiviBorgo arriva Gozalbez L’organico è ora al completo

Spagnolo, classe 1996 attaccante proveniente dal C.d.e.b. Ontinyent segnalato da Signorelli

Il GhiviBorgo completa l’organico ed ingaggia l’esterno d’attacco Alejandro Mata Gozalbez, spagnolo classe 1996, proveniente dal C.D.E.B. Ontinyent, formazione dilettantistica iberica. Un acquisto un po’ a sorpresa, segnalato alla società della Media Valle da Franco Signorelli, centrocampista di classe ed esperienza del Ghivi, che ha giocato proprio con Mata Gozalbez nella sua esperienza in terra spagnola. Si tratta della classica ciliegina sulla torta messa dal direttore sportivo Sasha Remaschi e dal suo entourage, il profilo giusto per chiudere il cerchio dopo gli arrivi dei difensori centrali Alessandro Videtta e Luis Mukaj e di bomber Manuel Pera, calciatori già in gruppo da lunedì scorso.

Colchoneros dunque al gran completo, che lavorano e sudano sul campo agli ordini di trainer Massimo Maccarone e del suo vice Daniele Ficagna, e che mercoledì hanno disputato il loro primo test contro il Poggio Garfagnana (Terza categoria), una sana sgambata sul sintetico dello stadio Carraia di Ghivizzano, con diverse reti e tutti gli effettivi impegnati a fasi alterne, tanto per trovare un po’ di ritmo e un po’ di gamba, in attesa di prove con un maggior grado di difficoltà.

Nel frattempo continua il ritiro di Gromignana, piccola frazione del comune di Coreglia Antelminelli, due sedute giornaliere ed alti carichi di lavoro. Sabato 6 agosto seconda amichevole stagionale: a Ghivizzano arriva lo Scandicci, avversario di pari categoria, si gioca alle ore 17.

Flavio Berlingacci