Tante le offerte in arrivo da agenzie di lavoro

Dal back office commerciale al manutentore elettromeccanico a carpentieri, escavatorista e idraulico: tutte le opportunità

Migration

Nuove possibilità di impiego arrivano dalle agenzie di lavoro, sempre alla ricerca di figure professionali specifiche per conto delle numerose aziende del territorio.

1 back office commerciale, per importante azienda cliente operante nel settore gomma plastica. La risorsa si occuperà di acquisizione ed inserimento ordini, elaborazione preventivi, supporto al cliente nelle fasi di follow up e post vendita. Requisiti: preferibile laurea in Lingue, ottimo inglese, buona conoscenza di una seconda lingua tra francese, spagnolo e tedesco, ottima conoscenza del pacchetto Office, preferibile minima conoscenza di Sap, costituirà titolo preferenziale aver maturato anche una breve esperienza in un ruolo similare. Luogo di lavoro: Lucca. Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. E-mail: [email protected].

1 Manutentore elettromeccanico, per azienda operante nel settore gomma plastica. La figura si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari di produzione. Requisiti: esperienza pregressa di 3 - 5 anni come manutentore in contesti industriali, conoscenza sia sulla parte elettrica che meccanica, disponibilità al lavoro su turni e ciclo continuo, preferibile diploma tecnico. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato finalizzato. Lavoro su turni 06.00-14.0014.00-22.00 su ciclo 42 eo a giornata in base alle necessità aziendali. Reperibilità telefonica H 24, RAL commisurata all’esperienza. Luogo di lavoro: Capannori. E-mail: [email protected].

1 idraulico per importante azienda operante su tutta la regione Toscana, da inserire sul cantiere di Lucca. Si prevede inserimento tramite contratto di somministrazione full time. La persona inserita andrà ad occuparsi di: posa e collegamenti sanitari, impianti di riscaldamento e condizionamento, impianti idrico sanitari presso i cantieri, montaggio climatizzatori, impianti trattamento aria. Richieste: buona manualità, resistenza alla fatica, esperienza minima, ma con passione per la mansione, diploma scuola superiore o qualifica professionale. Inviare curriculum a: [email protected].

2 carpentieri, per importante azienda cliente carpentieri finiti, inserimento tramite contratto di somministrazione full time. Inserimento in cantiere dall’11012021 per posa ferro e casseri sia tradizionali che di nuova concezione. Richieste: esperienza pregressa nella mansione. Richieste: diploma o qualifica professionale. Inviare curriculum a: [email protected].

1 escavatorista per importante azienda da inserire tramite contratto di somministrazione full time. Il candidato si occuperà di operare con escavatori e se in possesso di patente C utilizzerà i rimorchi per il trasporto del materiale. Si richiede: pregressa esperienza nella mansione e patente C, diploma scuola superiore o qualifica professionale. Inviare curriculum a: [email protected].

Barbara Di Cesare