Magazzinieri, manutentori e impiegati Le offerte in arrivo dalla Valle del Serchio

Per candidarsi è possibile contattare il Centro per l’impiego

Migration

1 ADDETTO AL MAGAZZINO

Addetto allo spostamento di merci nei magazzini. Lavoro a tempo determinato, part time 21 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Castelnuovo di Garfagnana. Offerta di lavoro riservata alle persone iscritte nelle liste del collocamento mirato (art. 1 L.6899) (invalidi civili, invalidi del lavoro, invalidi per servizio, invalidi civili di guerra, non vedenti, sordomuti) iscritti negli elenchi del collocamento mirato. Contattare il Centro per l’Impiego di Castelnuovo di Garfagnana tel. 0583.417410. Codice Offerte 14268.

1 ADDETTO ALLE PULIZIE

Lavoro a tempo determinato, part time 21 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Castelnuovo di Garfagnana. Offerta di lavoro riservata alle persone iscritte nelle liste del collocamento mirato (art. 1 L.6899). Contattare il Centro per l’Impiego di Castelnuovo di Garfagnana tel. 0583.417410. Codice Offerte 14269.

1 IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO

Per azienda della Mediavalle. Si occuperà di curare i rapporti con la clientela esistente italiana e straniera, contattare possibili nuovo clienti, redigere le offerte dei prodotti, seguire gli ordini dall’inizio fino alla fatturazione degli stessi. Il lavoro è part time (56 oregiorno) ed il contratto è o apprendistato o tempo determinato + indeterminato. Lavoro a tempo determinato, part time. Sede di lavoro: Borgo a Mozzano. Richieste: conoscenza delle lingue inglese e tedesco, laurea o diploma ad indirizzo linguistico, conoscenza ottima di inglese e tedesco (necessario), gradita pregressa esperienza in uffici commerciali, patente B, mezzo proprio. Contattare il Centro per l’Impiego di Castelnuovo di Garfagnana tel. 0583.417410. Codice Offerte 14270.

1 ADDETTO MAGAZZINIERE

Per spostamento di merci nei magazzini, che si occupi di gestire gli scarichi della merce dal magazzino, curarsi degli imballaggi della merce in spedizione, stockare i prodotti finiti provenienti dalla produzione, caricare e scaricare la merce in entratauscita dai trasportatori. Il lavoro sarà circa 32hsettimanali dal lun al venerdì. Lavoro a tempo determinato part time, durata contratto: da valutare. Sede di lavoro: Borgo a Mozzano. Richieste: esperienza, patentino di carrellista, patente B, mezzo proprio. Contattare il Centro per l’Impiego di Castelnuovo di Garfagnana tel. 0583.417410. Codice Offerte 14271.

1 TIROCINIO PER INSTALLATORE E MANUTENTORE

di impianti di condizionamento (area Elettrica). Tirocinio part time durata contratto: 6 mesi, rimborso spese: 500€mese. Sede di lavoro: Capannori. Necessario diploma a indirizzo tecnico industriale o professionale preferibile età compresa fra 18 e 26 anni si ricorda che il tirocinio è rivolto solamente a coloro che non abbiano mai avuto esperienze lavorative eo tirocini nella medesima, patente B. Contattare il Centro per l’Impiego di Castelnuovo di Garfagnana tel. 0583.417410. Codice Offerte 14272.