Aperto tutti i giorni dalla mattina alla sera

Il mercatino artigianale promosso dalle associazioni di categoria punta su qualità e tipicità

Migration

Un mercatino di Natale speciale che mette al centro l’eccellenza e l’unicità dell’artigianato e del fatto a mano italiano. Prodotti artigianali di alta qualità, gadget e idee regalo originali da donare ai nostri cari in occasione del Natale: è la "ricetta" di "Lucca Star Village".

Un’idea originale che promuove la qualità del fatto a mano, in un’epoca in cui tende sempre di più a prevalere la produzione in serie, e che nasce da una sinergia tra associazioni diverse: Cna Lucca, Confartigianato Lucca, Confcommercio Lucca Massa Carrara, Confindustria Toscana Nord e il Ccn Città di Lucca, con il patrocinio del Comune.

Il mercatino sarà aperto al pubblico ogni giorno – fino al 24 dicembre – dalle ore 10 alle 19:30 e ospiterà una decina di caratteristiche casette di legno, al cui interno si alterneranno diversi espositori del mondo dell’artigianato, i quali presenteranno al pubblico i loro prodotti di eccellenza.

Una vetrina di prodotti originali, frutto della creatività e del lavoro artigianale degli ambulanti. Una magica occasione da non perdere per chi è in cerca di un’idea diversa dai soliti e tradizionali regali di Natale.