Ancora posti nei pronti soccorsi

L'Azienda Usl Toscana nord ovest ricorda che è possibile aderire al bando di servizio civile universale. Sono disponibili 38 posti nei pronto soccorso di vari ospedali. La durata del servizio è di 12 mesi, con un assegno mensile di 507,30 euro. La domanda va presentata entro il 15 febbraio.

A una settimana dalla scadenza, l’Azienda Usl Toscana nord ovest ricorda che è possibile aderire al bando bando di servizio civile universale. I posti disponibili sono 38 dislocati nei pronto soccorso degli ospedali di Massa, Pontremoli, Fivizzano, Versilia, Lucca, Castelnuovo Garfagnana, Pontedera, Volterra, Livorno, Cecina, Piombino e Portoferraio.

Il servizio civile ha una durata complessiva di 12 mesi che viene retribuita con un assegno mensile pari a 507,30 euro, prevede un impegno di 25 ore settimanali da effettuarsi nell’arco di cinque giorni, compresi tra lunedì e sabato, con obbligo da parte del volontario di partecipare alla formazione generale e specifica.

La domanda va fatta entro e non oltre giovedì 15 febbraio per il progetto “Connessi alla salute 2.0” esclusivamente attraverso la piattaforma Dol raggiungibile tramite Pc, tablet e smartphone al seguente indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.