Serie C femminie. Le aquilotte non si fermano più. Sesta vittoria di fila, decide Manea

Lo Spezia Women batte il Pro Sesto 1-0 con gol di Manea. Sesta vittoria consecutiva per le aquilotte, ora quinte in classifica a un punto dal quarto posto. Morbioni guida la squadra verso il miracolo.

Le aquilotte non si fermano più. Sesta vittoria di fila, decide Manea

Le aquilotte non si fermano più. Sesta vittoria di fila, decide Manea

Pro Sesto

0

Spezia Women

1

PRO SESTO: Selmi, Dell’Acqua, Raimondo, Arrigoni, Brevi, Biffi, Ciocca, Riva, Abati, Esposito, Barruffaldi. All: Ruocco

SPEZIA: Aliquò; Lombardo (50’ Barraza), Monetini, Lehmann, Duce; Dezotti, Ciccarelli, Manea Lovecchio (80’ Nkamo), Buono Del Freo (40’ Vacchino, 80’ Sansevieri). A disp: Maarouf, Danci, Passalacqua, Scucka. All. Morbioni

Arbitro: D’ Ambrosio di Collegno.

Rete: 18’ Manea

SESTO SAN GIOVANNI – Le aquilotte che non si fermano più. A Sesto San Giovanni, in una giornata caldissima, portano a casa la sesta vittoria di fila. Ora il quindo posto è a solo un punto e il quarto a 5, ma con lo scontro diretto con Azalee da giocare a Castelnuovo. Il miracolo Spezia Women è targato Morbioni che ha ricompattato la squadra dando fiducia e tranquillità. E i risultati si sono visti. Lo Spezia ha subito affrontato con la giusta carica le lombarde: il gol di Manea al 18’ del primo tempo è poi risultato decisivo. Gol propiziato da Lovecchio che in contropiede ha messo la compagna davanti alla porta. Nel primo tempo lo Spezia avrebbe potuto realizzare almeno altri due gol. Domenica trasferta a Caprera per allungare ancora la serie positiva.

Risultati: Tharros-Azalee 1-1, Lumezzane-Vittuone 2-0, Ivrea-Doccia 2-1, Baiardo-Monterosso 5-2, Orobica-Moncalieri 5-1, Livorno-Caprera 3-1, Meda-Roma 4-0.

Classifica: Lumezzane 59 punti, Orobica 57, Moncalieri 51, Azalee 45, Ivrea 41, Spezia 40, Meda 36, Pro Sesto 34, Baiardo 33 Monterosso 30, Roma 29, Tharros 27, Vittuone 18, Doccia 10, Caprera 8, Livorno 6.

Marco Zanotti

Continua a leggere tutte le notizie di sport su