Pallavolo serie B maschile. Zephyr Valdimagra ko a Ciriè, è la 17ª sconfitta di fila

Il Ciriè trionfa con un netto 3-0 sulla Zephyr Mulattieri Valdimagra, che subisce la 17ª sconfitta consecutiva. Dettagli sulle formazioni e risultati degli altri incontri di serie B.

Cirié

3

Zephyr Mulattieri

0

PVLCEREALTERRA CIRIÈ: Petrone 1, Meleddu 2, Angotti 9, Valente 3, Benvenga 6, Sancio 4, Leiduan 9, Bergoli 5, Mapelli 4, Marello 2, Cocchia e Marietti liberi; n.e. Amouah, Gasperi. All. Salvi.

ZEPHYR MULATTIERI VALDIMAGRA: Sisti 2, Bottaini 5, Orlandi 5, Poggio 17, Conti 4, Calcagnini 6, libero Rossini G.; n.e. Rossini S., Girelli, Fontona e Alderete. All. Delvecchio.

Arbitri: Mamertino e Cassone

Parziali: 25-17, 25-21, 25-21

CIRIÈ – Vittoria netta del Ciriè che con un eloquente 3-0 ha costretto la Zephyr Mulattieri Valdimagra ad incassare la 17ª sconfitta consecutiva. I rossoblu si sono presentati con Sisti al palleggio e Poggio opposto, con Conti e Bottaini centrali, con Calcagnini e Orlandi martelli e con Gabriel Rossini libero. I piemontesi hanno risposto con Petrone in regia alternato a Sancio, con Mapelli in diagonale, con al centro a rotazione Meleddu, Benvenga e Leiduan e con gli schiacciatori Marello, Bergoli, Valenti e Angotti.

Gli altri risultati del 21° turno di serie B: Mercatò Alba-Grafiche 3-0, Sant’Anna Tomcar-Malnate 3-1, Caronno-Ormezzano 3-1, Mozzate-Saronno 2-3. Riposava: Parella.

Ilaria Gallione

Continua a leggere tutte le notizie di sport su