Dopo la sosta dovuta agli impegni delle nazionali il campionato calcistico di Primavera 2 riprende con la disputa della 24ª giornata, quando ne mancano ancora sette alla fine della regular season.
Nel girone B lo Spezia è chiamato ad un importante confronto in chiave qualificazione ai play-off contro il Pisa, che è anche un sentito derby. La sfida è prevista questo pomeriggio alle ore 15 al ‘Ferdeghini’ ed è un decisivo scontro diretto essendo gli aquilotti quarti e due punti sotto i pisani settimi.
Arbitrerà Sfira di Pordenone coadiuvato dagli assistenti Zezza di Ostia Lido e Decorato di Cosenza. All’andata il match si chiuse sull’1-1 in un incontro equilibrato e molto combattuto. Nell’ultima giornata prima della sosta il team di Giuseppe Vecchio (nella foto) ha espugnato con un roboante 5-1 Pescara ed i toscani hanno perso 2-0 sul campo della Lazio capolista.
Le altre gare in programma oggi sono Pescara-Benevento, Viterbese-Cosenza, Crotone-Lazio, Imolese-Monopoli, Salernitana-Perugia, Virtis Entella-Reggina, Ascoli-Ternana.
P.G.