
La tifoseria bianconera sostiene lo Spezia con cori e bandiere
Girandola di portieri nel mercato di serie B: il Bari ha ufficializzato l’arrivo di Cerofolini dal Frosinone a titolo definitivo, così come la Juve Stabia ha messo nero su bianco l’ingaggio di Alessandro Confente, svincolato, nell’ultimo campionato protagonista di un ottimo campionato in Serie C con il Vicenza. Per lui contratto biennale fino al 30 giugno 2027. Le ’vespe’ di Castellammare di Stabia incassano anche il rinnovo dell’attaccante Leonardo Candellone che ha firmato un nuovo contratto biennale che lo legherà al club fino al 30 giugno 2027.
Sempre a proposito di attaccanti, a Venezia Adorante ha effettuato le visite mediche e firmato contratto triennale più 2 di opzione mentre a Bari sbarca il danese Gytkyaer, svincolato dopo l’esperienza a Venezia. Movimenti anche a Cesena con le firme di Bisoli (per lui contratto triennale) e Guidi (in arrivo dal Pontedera, anche per lui 3 anni di contratto).
’Colpo’ del Sudtirol che puntella il centrocampo con l’innesto di Mamadou Coulibaly: senegalese, classe 99, l’ex giocatore di Pescara, Trapani, Udinese, Salernitana, Palermo e Catanzaro era svincolato e firma un contratto fino a giugno 2026. Insieme a Coulibaly arriva in Alto Adige anche Filipe Bordon, 20 anni brasiliano, difensore centrale, in prestito dalla Lazio. Bordon è un figlio d’arte: il padre Marcelo ha giocato in Germania con Stoccarda e Schalke e ha vinto la Coppa America con la nazionale brasiliana nel 2004.
Infine sembra imminente il ritorno dell’ex Soezia Kleis Bozhanaj alla Carrarese che sta trattando col Modena per riavere il fantasista albanese. L’idea è quella del prestito secco, il club emiliano vorrebbe però prima allungare il contratto al calciatore che scadrà nel giugno 2026.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su