L’Amegliese ha scelto Gianluca Giorgini per guidare la squadra

Migration

Il campionato di Seconda categoria spezzino sta definendo la griglia di partenza per farsi trovare pronto al via previsto nel fine settimana dell’8 e 9 ottobre. Tra le società che si stanno muovendo molto bene c’è sicuramente l’Amegliese che punta ad affrontare una stagione da protagonista. Il club rossonero ha affidato il gruppo al nuovo allenatore Gianluca Giorgini che avrà una rosa ampia composta da elementi confermati e importanti novità. Sono arrivati infatti Fabio Latino, Samuele Tognini, Matteo Orlandi, Mattia Franchini, Michelangelo Baldini, Ivo Bascherini, Lorenzo Masini. Il campionato di prima categoria invece sta ancora ultimando la prima fase della Coppa Liguria.

La Castelnovese non partecipa alla rassegna preferendo concentrarsi sull’imminente inizio del campionato con l’obiettivo di disputare una stagione decisamente più tranquilla rispetto a quella passata cnclusa con una salvezza all’ultimo respiro.

Intanto il nuovo allenatore Luca Ravecca potrà disporre del giovane centrocampista Luca Sturlese (nella foto) arrivato in prestito dalla Tarros Sarzanese. Rimanendo sul palcoscenico della Prima categoria Francesco Capitani è un nuovo giocatore del Pegazzano che lo ha ingaggiato dall’Arcola Garibaldina.