Golfo Pro Recco sconfitta a tavolino Tre punti alla Tarros

Migration

La sensazione era giusta ma si doveva comunque attendere il verdetto del giudice sportivo. La Tarros Sarzanese aveva ragione e ha così trasformato una sconfitta per 3 a 0 in un successo a tavolino con identico punteggio grazie al ricorso che ha così ribaltato l’esito della gara persa contro la Golfo Pro Recco che ha inaugurato due domeniche fa il campionato di calcio di Promozione ligure girone B.

I genovesi, una squadra che ha le qualità giuste per vincere il torneo e lo ha dimostrato segnando ben nove reti in due partite senza incassarne, si è però distratta fuori dal campo. Nella sfida del “Miro Luperi“ del primo turno del torneo ha schierato il giocatore Stefano Bonci che era stato ammonito nella gara dei playoff disputata lo scorso giugno.

Il giocatore era in diffida quindi il cartellino giallo gli ha fatto scattare la giornata di squalifica che avrebbe dovuto scontare alla prima giornata ma evidentemente non ha letto il comunicato e come lui neppure la società.

Quindi contro la Tarros Sarzanese era regolarmente in campo nel match che la compagine allenata da mister Foppiano ha meritatamente vinto con il punteggio di 3 a 0. Però il giudice sportivo ha ribaltato il verdetto e assegnato la partita vinta ai rossoneri.

Una decisione giusta che è costata il primato alla Golfo Pro Recco ma soprattutto ha regalato 3 punti preziosi alla Tarros Sarzanese che ha abbandonato l’ultimo posto in classifica avendo perso due partite consecutive.

Nella foto: il direttore generale della Tarros Sarzanese Stefano Lucchi