Cantoni mette il turbo al Canaletto Angelo Baiardo si arrende al Tanca

Una doppietta dell’attaccante spiana la strada ai canarini che poi firmano il tris col neoentrato Moracchioli

Migration

Canaletto Sepor

3

Angelo Baiardo

2

CANALETTO SEPOR: Ferraiuolo, Ugolini (65’ Saloni), Ferri (72’ Casassa), Gambino, Valentini, Rossi (55’ Sbarra), Bonni (55’ Moracchioli), Del Padrone, Cantoni, Poli, Marte (83’ Maccarone). (A disp. Paganini, Campagni, Lonardo, Ambrosi). All. Plicanti.

ANGELO BAIARDO: Ferrari, Ungaro, Borreani (65’ Zuppiroli), Merialdo, Briozzo, Napello (62’ Gattiglia), Battaglia, Pascucci, Romei (62’ Fossa), Oliviero (62’ Grigò), Ferrario (60’ Calcagno). All. Paglia.

Arbitro: Nannelli di Valdarno (assistenti Penasso di Albenga e Angelotti della Spezia).

Reti: 36’ e 54’ Cantoni, 61’ Moracchioli, 82’ Fossa, 96’ Calcagno.

LA SPEZIA – Il Canaletto Sepor vince 3-2 una pirotecnica partita con l’Angelo Baiardo al Tanca e lo scavalca in classifica. In avvio al 4’ un errore di Rossi consente a Briozzo di servire Romei il cui tiro è parato da Ferraiuolo. Al 22’ Romei ruba palla a Ugolini e si invola verso la porta ma Ferraiuolo è bravo a salvare e al 27’ si ripete deviando in angolo un tiro di Briozzo. Al 35’ Marte, servito da Bonni, spreca da buona posizione. Poco dopo al 36’ canarini in vantaggio con un eurogol di Cantoni che, dopo aver ricevuto palla da Poli, con un gran tiro infila l’incrocio dei pali. Al 50’ gran parata di Ferraiuolo su Ferrario liberato da un errore in disimpegno di Ugolini. Al 54’ il raddoppio di Cantoni che fa doppietta sfruttando una ripartenza di Del Padrone. Al 61’ il tris del neoentrato Moracchioli su assist di Cantoni. Al 70’ un tiro di Gambino, su corner di Poli, è salvato sulla linea. Al 75’ Battaglia, servito da Calcagno, coglie il palo. All’82’ accorcia le distanze il neoentrato Fossa riprendendo una respinta di Ferraiuolo su tiro di Battaglia. Al 96’ il secondo gol ospite di Calcagno in mischia su punizione di Battaglia.

P.G.