CALCIO PRIMA CATEGORIA. Il Riccò fa il colpaccio col Brugnato

Il Riccò Le Rondini vince 2-1 contro il Brugnato in una partita di Prima categoria. Scappazzoni e Mendoza segnano, mentre Quaranta pareggia per il Brugnato.

Brugnato

1

Riccò Le Rondini

2

BRUGNATO: Bleve, Ferrari M., Mozzachiodi, Polani, Del Vigo, Quaranta, Baccelli (81’ Ferrari D.), Cidale (90’ Rocca), Beverinotti (74’ Lorenzini), Gavini, Di Martino. All. Lunghi.

RICCO’ LE RONDINI: Brozzo, Dalforno, Bertonati A. (69’ Galanti), Fiocchi M., Andreani, Bertonati G.M., Fiorini (61’ Mendoza), Scappazzoni (90’ Barkhallah), Nunez Gomez (74’ Meta), Quezada (69’ Simoni), Martinez. All. Borromeo.

Arbitro: Brizzi della Spezia.

Reti: 29’ Scappazzoni, 47’ Quaranta, 76’ Mendoza.

BEVERINO – Il Riccò si aggiudica 2-1 la sfida d’alta classifica di Prima categoria col Brugnato. Al ‘Colombo’ sblocca al 29’ Scappazoni con un tiro dalla distanza. In precedenza al 15’ Di Martino impegna Brozzo che si ripete al 41’ su colpo di testa di Del Vigo. Al 47’ pareggia Quaranta in scivolata su tiro-cross di Del Vigo. Al 58’ Martinez tira sull’esterno della rete su punizione di Gian Marco Bertonati. Al 62’ Di Martino con un tiro a girare colpisce il palo esterno. Al 76’ e al 90’ Mendoza prima sigla il 2-1 su assist di Martinez e poi colpisce la traversa.

Paolo Gaeta

Continua a leggere tutte le notizie di sport su