Calcio dilettanti, il programma della giornata. Si gioca in Prima e Seconda. Riomaior-Nave 4-3 nell’anticipo

Il calcio dilettantistico spezzino vede limitazioni nel programma del fine settimana, con i campionati d'Eccellenza e Promozione fermi. Si giocherà solo in Prima e Seconda categoria, con la capolista Segesta in evidenza. Partite da seguire e risultati delle giornate precedenti sono dettagliati.

Questo fine settimana il programma del calcio dilettantistico spezzino è limitato. I campionati d’Eccellenza e Promozione sono fermi e riprenderanno il 7 aprile, è iniziato il Torneo delle Regioni al quale partecipano le rappresentative dei comitati regionali. Di conseguenza si giocherà solo in Prima e Seconda categoria. Da seguire la capolista Segesta che si scontrerà al Tanca con l’Arcola.

Prima categoria

girone E 23ª giornata

Brugnato-Riccò Le Rondini (giocata ieri e terminata 1-2), Amegliese Iron Fox-Ceparana (La Ferrara Ameglia 10.30 Marchetti di Chiavari), Arcola Garibaldina-Segesta (Tanca 17 Minniti di Genova), Bolanese-Colli Ortonovo (Bertolotti Bolano 15 Calmatui di Genova), Casarza Ligure-Marolacquasanta (Casarza Ligure 14.30 Romeo della Spezia), Castelnovese-Santerenzina (Castelnuovo Magra 10.30 Bernardini di Chiavari), Follo-Vezzano (Ferdeghini 18 Conti di Genova).

Seconda categoria

girone F 22ª giornata

Riomaior-Nave giocata ieri e terminata 4-3, navesi a segno 9’ Scapinelli, 46’ Mercone, 55’ Leonini, riomaggioresi in gol 29’ Pietro Pasini, 49’ Crovara, 59’ Laudicina, 77’ Polidoro, Speziasportale-Polisportiva Monterosso giocata ieri e terminata 3-3, Calcio Popolare Spezia-Santerenzina B (Tanca 15 Venditti della Spezia), Ceparana B-Bolanese B (Incerti Ceparana 15 Coccoluto della Spezia), Lerici-Mamas Giovani (Falconara San Terenzo 15 Guidi della Spezia), Romito Magra Auser-San Lazzaro Lunense (Biggi Romito Magra 15 Ravenna di Chiavari).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su