Quotidiano Nazionale logo
9 mag 2022

Cadimare, un congedo amaro Travolto dall’Albaro con 8 gol

Athletic Club Albaro

8

Cadimare

1

ATHLETIC CLUB ALBARO: Bartoletti, Zinnari, Cataldo, Di Pietro, Donato N. (46’ Pesce), Lembo, Lerini (46’ Giuliani), Gaspari (53’ Pandimiglio), Zazzeri (46’ Dodero), Pagano, Cagliani (63’ Donato A.). All. Mariani.

CADIMARE: Rossi, Manfroni, Mussi, Noto, Bertano (46’ Della Pina), Liguori, Naclerio, Lazzoni, Bertolla, Ballani, Cupini (85’ Cimoli). (A disp. Lazzari). All. Cenderelli.

Arbitro: Del Panta di Imperia.

Marcatori: 13’ e 83’ Lembo, 30’ e 42’ Cagliani, 36’ Zazzeri, 57’ Dodero, 69’ Ballani, 73’ Di Pietro, 88’ Donato A.

SORI – Un Cadimare decimato dalle assenze è travolto dall’ Athletic Club Albaro che vince per 8-1. I rimaneggiati cadamoti, già retrocessi in Promozione da domenica scorsa, si sono presentati con soli 14 giocatori e non sono riusciti a reggere il confronto con i forti avversari. I padroni di casa partono forte e al 13’ sono già in vantaggio con Lembo. Al 18’ i bianconeri ospiti potrebbero pareggiare ma Cataldo salva sulla linea un tiro dell’ex aquilotto Lazzoni. Al 30’ il raddoppio di Cagliani, al 36’ il tris di Zazzeri, poi nel finale di tempo 4-0 di Cagliani. Al 57’ il 5-0 del neoentrato Dodero, al 69’ Ballani, smarcato dal neoentrato Della Pina, sigla il gol della bandiera ospite. Nel finale l’Albaro segna altri tre gol.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?