Coronavirus, sei morti in 24 ore in provincia di La Spezia

Una vittima in più rispetto alla rilevazione del 5 aprile

Un'ambulanza

Un'ambulanza

La Spezia, 6 aprile 2020 - Sono sei le morti di persone positive al coronavirus registrate nelle ultime 24 ore in provincia di La Spezia. Lo comunica la Direzione sanitaria e la Direzione medica del Presidio ospedaliero di Asl 5i. Si tratta di decessi avvenuti tra le ore 14 del 5 aprile e le ore 14 di oggi, 6 aprile.  Nella rilevazione delle 24 ore precedenti, i morti erano stati cinque.

Nel dettaglio le vittime sono:  un uomo di anni 87, ricoverato in Medicina (ospedale Sant’Andrea La Spezia), residente nel comune di La Spezia; un uomo di anni 85, ricoverato in Pneumologia (ospedale San Bartolomeo Sarzana), residente nel comune di Follo; un uomo di anni 78, ricoverato in Medicina (ospedale Sant’Andrea La Spezia), residente nel comune di La Spezia; una donna di anni 70, ricoverata in Medicina d'urgenza (ospedale Sant’Andrea La Spezia), residente nel comune di Levanto; un uomo di anni 88, ricoverato in Medicina (ospedale Sant’Andrea La Spezia), residente nel comune di La Spezia, un uomo di anni 88, ricoverato in Malattie Infettive (ospedale Sant’Andrea La Spezia), residente nel comune di Sarzana.

In tutto sono tredici i decessi segnalati dalle Asl della Liguria. La Direzione Sanitaria dell'Ospedale Policlinico San Martino di Genova segnala 4 decessi nelle ultime 24 ore, anche per infezione da Covid-19, Si tratta di un paziente nato in provincia di Catania e residente a Genova di 84 anni. Di un genovese di 69 anni, di una genovese di 74 anni, e di uno spezzino di 69 anni.

L'E.O. Ospedali Galliera segnala invece 2 decessi. Un uomo di 83 anni e una donna di 89 anni. Il Covid-19 e' stato ritenuto concausa del decesso. Un decesso anche a Imperia, si tratta di una donna di 86 anni.