Spezia-Salernitana, Strelec: “È un gruppo fantastico il nostro. Felice di farne parte"

L'attaccante, al primo gol in Italia, si è ambientato alla Spezia. “Una città meravigliosa, i tifosi caldi come piacciono a me”

La Spezia, 16 ottobre 2021 – Per David Strelec è la prima presenza da titolare e il primo gol in Italia. Il talento slovacco ha subito dimostrato il proprio valore:

“È stata una giornata di grandi emozioni e sono davvero entusiasta di aver siglato la rete del momentaneo pareggio, perché so bene quanto avevamo bisogno di uscire da questa partita con i tre punti”.

Chi vuole ringraziare?

“Tutta la squadra perché abbiamo lavorato molto bene nell'arco di tutta la partita e senza l'azione imbastita dai miei compagni non avrei mai potuto segnare: siamo un gruppo fantastico e sono felice di farne parte”.

Davvero un bel gruppo?

“Mi piace molto giocare in questa squadra, per me è una grande occasione e sto cercando di migliorare giorno dopo giorno e di conquistare sempre l'opportunità di scendere in campo e dare il mio contributo”.

Che futuro vi aspetta?

“Siamo una squadra molto giovane, ma non ci accontentiamo di scendere in campo, siamo competitivi, abbiamo fame di vittorie e vogliamo raggiungere il nostro obiettivo il prima possibile”.

E della Spezia città cosa ne pensa?

“Mi sono subito ambientato, la città è meravigliosa e i tifosi sono davvero caldi, proprio come piace a me”.

Marco Magi