
Domenica di grande boxe a Livorno con Rosanna Conti Cavini. La promoter grossetana infatti, con la sua scuderia di pugili, sarà domani in terra labronica, dove verrà messo in palio un titolo italiano. Domani al Palacosmelli di Livorno, con inizio alle 15,30, sarà con in palio il titolo italiano dei pesi leggeri, titolo vacante, tra il livornese Vairo Lenti e il napoletano Gianluca Picardi, match previsto sulla distanza delle dieci riprese che come da decreto ministeriale, si svolgerà a porte chiuse.
La manifestazione, che è organizzata dalla promoter internazionale Rosanna Conti Cavini, dalla Palestra Pugilistica Grossetana "Umberto Cavini" presieduta da Fabrizio Corsini e la collaborazione dell’Accademia Pugilistica Livornese, oltre al titolo italiano, vedrà altri tre match professionistici e due dilettantistici.
Questo il programma del pomeriggio sportivo livornese: tra i pesi welter, sei riprese, il grossetano Simone Giorgetti (Monia Cavini) contro Giuseppe Rauseo (Benevento), pesi medi sei riprese, per Elvio Antonietti (Lugano) opposto al bosniaco Stefan Markovic, Alexandru Ciupitu (Monia Cavini), contro Matteo Deiana (Armando Belotti), pesi medi, match previsto sulla distanza delle sei riprese. L’inizio della manifestazione è affidata ai dilettanti Aob, che vedrà sul ring due pugili locali dell’Accademia Pugilistica Livornese, Mattia Gjeli e ed Emanuele Gjeli, opposti rispettivamente a Giuseppe Cirillo e Carlo Merola, entrambi i pugili dell’Excelsior Boxe Marcianise.
Questa invece la giuria del titolo italiano dei pesi leggeri: arbitro è stato designato Roberto Di Mario, con i giudici Antonio Giubelli, Ferruccio Robello e Francesco Ramacciotti.
Le operazioni di peso verranno effettuate oggi alle 16,30, nei locali dell’Hotel Europa, a Livorno, alla presenza degli organizzatori, del commissario di riunione e dell’arbitro del titolo italiano.
Insomma un appuntamento di grande pugilato sicuramente da non perdere.