La strada del Grifone. Non ci resta che vincere

Domani con il Real Forte Querceta l’unico obiettivo sono i tre punti

La strada del Grifone. Non ci resta che vincere

La strada del Grifone. Non ci resta che vincere

I biancorossi di mister Malotti (nella foto) hanno concluso la preparazione settimanale in vista della gara di domani che con inizio alle 15 vedrà il Grosseto ospitare allo "Zecchini" la formazione del Real Forte Querceta.

"A questo punto sono inutili i discorsi – afferma Giorgio Faralli (Club Portavecchia) –, perché c’è solo da vincere dal momento che i giochi sono ancora aperti. Speriamo sia la volta buona". "Si spera di ottenere i tre punti – sottolinea Enrico Andreucci (Enrico da Istia) –, ma non mi aspetto nulla di positivo dalle altre squadre in corsa per il primato. Se non dovesse essere il primo posto allora puntiamo al migliore piazzamento per la griglia dei play. Noi il campionato, se non dovesse esserci la vittoria finale, lo abbiamo perso in passato". "Fino a quando la matematica non ci condanna – dice Guido Borsetti (Club Anno Zero) – è lecito sperare. In secondo luogo, qualora la promozione non dovesse arrivare, non ci rimane altro che il rammarico per i bonus non sfruttati e le occasioni sprecate".

Oggi alle 11 la società biancorossa presenterà il progetto "Una maglia in cerca di autore" che vede la collaborazione dell’Us Grosseto con il Polo Bianciardi. Agli sportivi che oggi alle 16 assisteranno alla gara di calcio a 5 fra Atlante e Real Fabrica al palazzetto di via Lago di Varano verrà consegnato un biglietto per l’ingresso gratuito in Curva Nord allo "Zecchini" per la partita di domani.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su