Grifone, ieri riunione con Di Matteo e Ceri

Nello studio Prisciandaro ieri mattina si è svolta una riunione dei soci dell’Us Grosseto: da un lato il presidente Nicola Di Matteo, socio di maggioranza, dall’altra Mario e Simone Ceri, soci di minoranza. E’ stata fatta una valutazione del momento della società in relazione alla gestione, con un particolare riferimento anche all’ipotesi del ripescaggio, ipotesi sulla quale stanno lavorando in società: tutto, però, vista la crisi economica di alcune società, dipenderà dal numero dei posti che risulteranno vacanti fra i 60 di Lega Pro. Se ci saranno.

Per quanto riguarda le voci sulla cessione della società biancorossa, al momento, non esiste alcun acquirente anche perchè il presidente Di Matteo ha intenzione di proseguire la strada intrapresa.

Quindi, ancora una volta, in attesa di sapere quale sarà la categoria per il Grosseto nella prossima stagione, gli sportivi ed i tifosi del Grifone guardano con interesse alla data del 22 giugno termine entro il quale le società di Lega Pro devono presentare la documentazione necessaria per la iscrizione al campionato 2022-2023.