ANDREA CAPITANI
Sport

Eccellenza. FolloGavo, torna Lorenzo Remedi

Esperienza e dinamismo per il Follonica Gavorrano. I minerari hanno preso una vecchia conoscenza, ovvero il centrocampista Lorenzo Remedi. Anche...

Pallone

Pallone

Esperienza e dinamismo per il Follonica Gavorrano. I minerari hanno preso una vecchia conoscenza, ovvero il centrocampista Lorenzo Remedi. Anche per lui si tratta di un gradito ritorno: il classe 1991 ha infatti vestito più volte in carriera la maglia del Gavorrano. La prima risale alla stagione 2016/17, passando poi a metà annata al Modena in Serie C. Poi tornando ancora a Gavorrano a novembre 2017 fino al termine della stagione sempre in serie C, andando poi alla Pro Piacenza l’anno successivo.

"Sono molto contento di tornare, conosco benissimo la famiglia Mansi – dice Remedi –. La società è seria e ambiziosa, è un fiore all’occhiello sicuramente del panorama toscano, ma anche a livello nazionale. Ringrazio il mister, con cui avevo già lavorato ad Agliana, con lui sarà il terzo anno insieme. E ringrazio il direttore che ho avuto la fortuna di conoscere, anche lui è una persona preparata e ha voglia di fare bene, quindi ci sono tutti i presupposti per poter fare una grande annata. Conosco anche i giocatori già presenti in rosa".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su