
Oggi alle 17.30 ad Abbadia San Salvatore sfida con il San Donato Tavarnelle
Terza uscita stagionale per il Grosseto. Oggi alle 17.30, ad Abbadia San Salvarore, i biancorossi di mister Indiani (nella foto) affrontano in un allenamento congiunto la squadra del San Donato Tavarnelle. Il biglietto a prezzo unico è di 5 euro ed i tagliandi sono disponibili soltanto al botteghino dello stadio. L’evento è organizzato dalla società Amiata del presidente Claudio Zilianti.
Il tecnico di Certaldo ha a disposizione una rosa molto ampia e di qualità e tutte questi appuntamenti estivi gli servono per fare le scelte più idonee al suo modo di giocare.
La composizione del girone E nel quale è compreso il Grosseto non ha destato sorprese nell’ambiente degli sportivi maremmani dal momento che era quello più logico. Sarà una sfida tra squadre toscane (13) e umbre (5) e a dire la verità, considerando anche le rose attuali delle avversarire del Grifone, il girone sulla carta non sembra irresistibile. E’ vero che sarà il campo a decidere e che saranno possibili sorprese, ma - almeno stando alla lettura delle formazioni – crediamo che ci siano poche squadre che possono disporre di giocatori dal tasso tecnico come quelli che compongono la rosa biancorossa. La parte più difficile, in ogni caso, resta quella di rendere concreta la teoria.
P.P.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su