"Progetto Argentario" si muove Incontri itineranti con i cittadini

Scotto: "Siamo delusi da questa amministrazione. Dobbiamo impegnarci. per dare nuovi impulsi"

Migration

Riunione dei simpatizzanti e soci del gruppo "Argentario: Il Progetto" che conta anche una rappresentanza in consiglio comunale con Luigi Scotto.

Si vuole, insomma, riprendere le fila di un’attività che nel periodo pre - pandemico aveva fatto organizzare molte iniziative culturali, sociali.

"Oggi siamo qui per iniziare, tutti quanti insieme, un lungo viaggio – ha detto Scotto –. Il nostro obiettivo è intraprendere un percorso che ci consenta di arrivare al punto in cui la gestione amministrativa del nostro territorio potrà essere affidata a persone competenti, capaci, ricche di idee e proposte ambiziose, ma possibili. Persone davvero motivate che spendano il loro tempo e le loro energie per costruire una comunità in grado di valorizzare se stessa, creando maggiore prosperità attraverso l’impulso del turismo. Già dalle prossime settimane faremo incontri con i vari gruppi di cittadini e discutere dei problemi nell’ottica di trovare e proporre soluzioni condivise. Dopo l’ennesima delusione di una amministrazione partita con le migliori intenzioni, poi dissoltasi per strada nel nulla di fatto, appare per noi evidente che l’unica novità, l’unica speranza per l’Argentario sia l’energia, la passione, la competenza e la visione che questo gruppo riesce a portare con sé".

Eraldo Nieto