REDAZIONE GROSSETO

Patronato Inas Giulio Biagiotti nuovo responsabile

Novità al patronato Inas Cisl di Orbetello e Porto Santo Stefano: da oggi arriva il nuovo responsabile di zona sarà Giulio Biagiotti (nella foto).

"L’inas – si spiega – è l’istituto di assistenza sociale promosso dalla Cisl e creato per offrire gratuitamente servizi di tutela per quanto riguarda la previdenza, l’assistenza, la prevenzione e la difesa della salute. Negli uffici del patronato, quindi, è possibile ricevere assistenza per i contratti di lavoro, la presentazione delle domande per l’assegno unico, la pensione, la disoccupazione, l’invalidità, le malattie. Offre informazioni anche sulla previdenza complementare e sui contratti di lavoro, pensioni e contributi per chi lavora all’estero o per i cittadini stranieri che sono occupati in Italia. In questi giorni supporta i lavoratori anche per la richiesta dell’assegno unico familiare".

"Siamo orgogliosi di riaccogliere Biagiotti nella squadra grossetana – dice Katiuscia Biliotti, segretaria generale della Cisl di Grosseto –, perché conosciamo la sua professionalità e la sua competenza".

Il patronato Inas si trova in via del Rosso a Orbetello (0564 860580 [email protected]) e in Corso Umberto 58 a Porto Santo Stefano (tel. 0564 1639008).